Il Team

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso,
lavorare insieme è un successo.

DONATO TARDIO

Titolare


Vivere la vita e tutto ciò che essa possa offrire con PASSIONE e AMORE per ciò che si fa…vivere pertanto il lavoro con quell’amore, con quel trasporto e con quella dedizione e professionalità capaci di farci osare e accettare le sfide che la vita ci pone dinanzi.
Amore per la squadra tale da voler creare un team giovane capace di lavorare come in una famiglia.

ANDREA BRUNO

Primo Pizzaiolo


Si forma alla scuola del Maestro Pizzaiolo Marco Paladini di MPGS, perfeziona le proprie conoscenze e la propria formazione presso la Scuola Verace Pizza Napoletana.
Vive il proprio lavoro con Passione e determinazione, come una sfida continua a crescere.
Studio e dedizione costante lo portano a fare di ingredienti semplici come farina, acqua, sale, lievito e olio un capolavoro tutto da gustare e scoprire.

ANDREA PETRINI

Pizzaiolo in seconda


Classe 1997, inizia la propria esperienza come semplice fattorino ma la voglia di crescere e imparare lo porta presto a entrare in cucina come collaboratore e aiuto pizzaiolo dimostrando e confermando da subito la propria capacità di apprendimento di un’arte quale è quella della pizza e la voglia di crescere tanto da portarlo ad un buon livello professionale meritando il posto che occupa.

RICCARDO PIERRI

Responsabile Cucina


Voglia di crescere, vivere il proprio ruolo con quella determinazione che lo porta a tirar fuori il meglio di sé nella creazione di piatti fantastici che rendono il giusto onore e fanno quasi da corona alla regina del nostro locale, la Pizza…

MARTINA MANZO

Sala


Nonostante la giovane età dimostra da subito voglia di imparare e capacità di relazionarsi con la clientela… professionalità, disponibilità, sorriso per mettere il cliente nella condizione di sentirsi a casa propria…